Finestre in PVC a risparmio energetico

finestre-in-pvc

Finestre in pvc complete di garanzia, certificato CE e certificato energetico, idonee per poter ottenere gli ecobonus previsti per legge.

  • Vasta scelta di colori classici o “effetto legno”
  • Vetro a basso emissivo, gas argon, doppio o triplo
  • Anta-Ribalta di serie
  • Ferramenta antieffrazione
  • Risparmio sui costi per i riscaldamenti
  • Miglioramento dell’abitabilità della casa eliminando le zone fredde al ridosso delle finestre
  • Eliminazione delle manutenzioni sugli infissi
  • Assenza della formazione di condensa

La posa in opera avviene in maniera meticolosa e professionale in linea con i nostri standard di artigiani. Non ci avvaliamo della collaborazione di “montatori” esterni, ma montiamo direttamente noi gli infissi.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Prezzo Finestre in PVC

Il prezzo delle finestre in PVC varia a seconda del tipo di finitura scelta, nonché dello spessore di anta e telaio (determinato dal numero di camere del profilo) e dal tipo di vetro.

La finitura consiste nella pellicola che avvolge il profilo in PVC. Di solito tutti gli infissi in pvc effetto legno sono “pellicolati”, ovvero protetti da una pellicola che riproduce l’essenza desiderata. Tra le colorazioni troviamo noce, rovere, douglas, frassino e tanti altri. Tutti i profili pellicolati hanno un prezzo maggiore rispetto alle finiture standard.

Le finiture standard sono solitamente quelle monocolore. Tra le più richieste c’è il bianco. Il pvc bianco non è pellicolato e quindi costa di meno.

Ad oggi, le finestre in pvc bianco, sono gli infissi a risparmio energetico meno costose di tutti.

Anche lo spessore concorre perché a seconda del numero di camere, l’infisso sarà più o meno spesso. Per le nostre zone, un 5 camere è più che sufficiente per raggiungere quei valori di efficienza energetica idonei per usufruire degli ecobonus.

Infine il vetro. Il vetrocamera base è un vetro doppio a basso emissivo con canalina “calda”. È un eccellente vetro. Nel caso si debbano installare gli infissi in zone di alta montagna è possibile far montare questi vetri con l’aggiunta di gas argon, oppure optare per un vetro triplo.

Il prezzo degli infissi in PVC si calcola “a tipologia”. I listini presentano una griglia di prezzi che cambiano di 10cm in 10 cm. Per questo è necessario avere le misure per poter calcolare un preventivo e non è possibile fare una stima per “metro quadrato”.

Fondamentalmente però, gli infissi in PVC costano meno e sono migliori di qualsiasi finestra di alluminio di buona fattura.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
profilo finestra in pvc

Caratteristiche dei nostri infissi in PVC

Gli infissi in PVC che proponiamo sono di solito dei 5 camere con struttura interna in acciaio 20/10.

La ferramenta è di tipo antieffrazione di 1° grado, con anta/ribalta e microricircolo (3 diverse posizioni di apertura).

L’infisso base monta un vetro doppio a basso emissivo e canalina calda.

Sono completi di certificato energetico, utile per poter procedere alla richiesta dell’ecobonus.

Su richiesta possiamo montare:

  • Ferramenta antieffrazione di 2° livello
  • vetro con gas argon
  • vetrocamera triplo
  • profilo a 5, 6 e 7 camere

Le nostre finestre in pvc offrono un grande ventaglio di soluzioni anche per quel che riguarda il colore.

In più è possibile averle dello stesso colore su entrambi i lati, oppure di colore diverso.

Questo fa si che, nel caso si viva in un condominio, la scelta del colore del lato esterno sia uguale a quello degli altri appartamenti e quello del lato esterno abbinabile allo stile della propria abitazione

Di seguito potete vedere le colorazioni e le essenze disponibili degli infissi in PVC.

Colori Finestre PVC

COLORI PVC

Copyright © 2024 Falegname Roma